BRANDIZZAZIONE STADIO

Ogni spazio utile dello stadio è stato trasformato in un'opportunità per esprimere l'identità dell'evento. 
Questa metamorfosi ha portato alla creazione di un'esperienza tridimensionale, in cui l'estetica formale si fonde con la creatività e la modernità, garantendo il coinvolgimento di ogni partecipante in una vivida narrazione visiva dei principi di cui il brand si fa portavoce. 
Questo approccio ha trasformato lo stadio non solo in un luogo di sport, ma in un santuario in cui i valori prendono vita.
COLLATERALS

Collaterals come sottobicchieri, badge, certificati di partecipazione, inviti, gadget e trofei sono stati attentamente concepiti per rispondere alle esigenze pratiche dell'evento. 
Oltre a facilitare la gestione logistica del Summit, questi oggetti hanno assunto un ruolo fondamentale nel rendere l'esperienza più completa e sofisticata. Ogni elemento ha riflettuto l'estetica e i valori del Summit, consentendo inoltre agli ospiti di portare con sé questa identità al di fuori dei confini fisici della location.
GALA DINNER

Abbiamo infine avuto l'opportunità di curare la direzione del Gala Dinner presso Villa Miani.
Qui gli ospiti hanno potuto assaporare l'essenza della capitale, condividendo esperienza e spensieratezza in una delle location più suggestive della città eterna.
TEAM
David Colacicco / Simone Di Salvo / Marianna Lopizzo

You may also like

Back to Top